Alpina è una stufa a pellet di Montegrappa con rivestimento in maiolica. La stufa è connotata dalla fantasia floreale in bassorilievo delle maioliche: la tradizione che si apre alla contemporaneità. Il frontale con porta in ghisa, leggermente ricurva, riprende le linee dei fianchi. Rivestimento in maiolica e struttura in acciaio verniciato nero.
Le stufe LP di nuova generazione sono particolarmente silenziose*, questo per non influire sulla tranquillità della vostra casa.
*Decibel 37,5 dB(A) determinati nelle condizioni normali di esercizio a potenza P2 (in conformità al protocollo di collaudo CM 1.03.11ST).
Aria calda ventilata:
Le stufe a pellet Montegrappa sfruttano la tecnologia APS-Automatic Power System e KCC-Kit Controllo Combustione.
APS è un sistema che modula automaticamente la potenza termica dell'apparecchio riscaldante, adattandola agli effettivi fabbisogni dell'ambiente, raggiunge e mantiene nei locali, sempre e in ogni condizione, il comfort desiderato nel più breve tempo possibile, evitando disagevoli ed economicamente non convenienti innalzamenti della temperatura.
Disponibile in tre varianti colore: crema, bordeaux lucido, bianco lucido.
Tutte le stufe della Montegrappa hanno la possibilità di conservare lo stesso rivestimento nelle versioni: aria calda ventilata, inserto LP, aria calda canalizzata, inserto LX, versione ermetica, inserto LXE, a legna con aria calda canalizzabile, a convenzione naturale e ventilata, inserto LH. Ogni versione però ha potenze diverse.
Clicca su SCHEDA PRODOTTO per scaricare tutte le caratteristiche tecniche.